UFFICIALE - Legnano: annunciato il rinnovo di capitan Marco Gasparri. Intanto, dopo due anni in maglia lilla giunge al passo d'addio Riccardo Cocuzza

24.06.2021 00:35 di Marco Piccinni   Vedi letture
Da sx, M. Gasparri e V. Cera
Da sx, M. Gasparri e V. Cera
© foto di A.C. Legnano 1913

Il Legnano continua a programmare il futuro all'insegna della continuità. Dopo le conferme di Mister Marco Sgrò e del Direttore Sportivo Vito Cera, la Società lombarda ha annunciato che capitan Marco Gasparri resterà in maglia lilla anche nella prossima stagione di Serie D. Un rinnovo preziosissimo il suo, pronto a difendere i colori del nobile sodalizio legnanese per la terza stagione di fila e reduce da un campionato in cui è riuscito a griffare 16 gol e 8 assist in 33 presenze ufficiali.
Ai saluti, invece, Riccardo Cocuzza: l'attaccante classe 1993, autore di 15 gol e 7 assist nel campionato appena andato in archivio, ha svestito la maglia lilla dopo due annate, non rinnovando l'accordo in essere con il club presieduto da Giovanni Munafò.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Legnano 1913.

"Il Legnano riparte da Marco Gasparri. Le 19 reti, le prestazioni sempre all’altezza e l’attaccamento alla maglia non lasciavano dubbi: il Capitano è la prima riconferma lilla e da lui partirà la costruzione della squadra per la stagione 2021/2022, nel segno della continuità.
Il Legnano segna anche il primo addio. Dopo due anni, lascia i colori lilla Riccardo Cocuzza, a cui va un sentito ringraziamento per quanto fatto per la nostra causa".