UFFICIALE - Lavagnese, si chiude definitivamente l'era targata Cristiano Masitto: l'ormai ex tecnico bianconero firma con il Campodarsego

24.06.2021 00:25 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Cristiano Masitto
Mister Cristiano Masitto
© foto di Andrea Lusso

Dopo circa quattro mesi affrontati sulla panchina della Lavagnese, Mister Cristiano Masitto si è congedato dall'ambiente bianconero. Un percorso eccezionale il suo, capace di portare la formazione ligure a chiudere al nono posto nella classifica del Girone A di Serie D, con 56 punti conquistati e solo 9 di distanza dal quinto posto. Ad attenderlo c'è la nuova esperienza sulla panchina del Campodarsego, con la Società veneta che ha già annunciato il suo arrivo nelle scorse ore.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S.D. Lavagnese Calcio 1919.

"La Società comunica che Cristiano Masitto non sarà il trainer dei bianconeri per la prossima stagione 2021/2022.
Con il mister di Camisano Vicentino, arrivato a stagione in corso, la squadra ha ottenuto 28 punti in 16 giornate collezionando 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte raggiungendo il nono posto finale.
A Mister Masitto, uomo di grandi doti sportive e umane, garanzia già da calciatore a Lavagna, la Proprietà augura le migliori sorti per un futuro proficuo e ricco di soddisfazioni sulla nuova panchina".