UFFICIALE - Igea 1946 scatenato: dalla Serie D arrivano Roberto Assenzio, Tonino Longo, Riccardo Cassaro e Santino Biondo

07.08.2020 03:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Igea 1946 scatenato: dalla Serie D arrivano Roberto Assenzio, Tonino Longo, Riccardo Cassaro e Santino Biondo

Sta nascendo un'A.S.D. Igea 1946 sempre più competitiva in vista del prossimo campionato di Eccellenza Siciliana, con la Società del Presidente Stefano Barresi che sul mercato sta "pescando" con grande decisione dalla Serie D.
Nelle ultime settimane sono stati chiusi in rapida successione ben quattro colpi di notevole spessore dal sodalizio barcellonese. Il primo in ordine di tempo è stato quello relativo all'ingaggio di Roberto Assenzio, esperto centrocampista classe 1987, rilevato dal Città di Sant'Agata, stessa Società di provenienza del compagno di reparto Tonino Longo, atleta classe 1993, che è tornato nella sua Barcellona Pozzo di Gotto dopo l'ottima stagione di Serie D 2017/18.
Ingaggiato anche Riccardo Cassaro, difensore centrale nisseno classe 1989, reduce da una stagione di Quarta Serie affrontata con il Licata, tornato anch'esso a Barcellona a distanza di qualche anno dalla precedente esperienza.
Il quarto colpo proveniente dalla D porta il nome dell'attaccante Santino Biondo, atleta classe 1992, reduce da un campionato vissuto con indosso la maglia della Cittanovese, tornato anch'esso a vestire la casacca della compagine igeana con estrema convinzione e con la determinazione di sempre.