UFFICIALE - Grumentum Val D'Agri: il Presidente Antonio Petraglia svela altri tre acquisti per la prossima stagione

07.08.2020 19:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Grumentum Val D'Agri: il Presidente Antonio Petraglia svela altri tre acquisti per la prossima stagione

Si è presentato alla stampa il Grumentum Val D'Agri versione 2020/21. A margine di un'apposita Conferenza Stampa, celebratasi stamane presso il Comune di Matera, il Presidente biancazzurro, l'Avvocato Antonio Petraglia, ha illustrato il progetto sportivo del Club lucano per la prossima stagione calcistica.
Nel pomeriggio, presso un noto locale sito nella città dei sassi, di proprietà dello stesso Petraglia, sono stati presentati altri tre nuovi innesti del Grumentum Val D'Agri, vale a dire, il centrocampista Giampiero Montemurro, il centrale difensivo Mauro Marotta e il portiere Silvio Salerno, tre pedine di notevole spessore che vanno ad aggiungersi a Pier Mariano Gerardi, attaccante classe '94, già presentato nei giorni scorsi.

Di seguito, la Nota Stampa diramata a cura dell'Ufficio Stampa del Grumentum Val D'Agri, con all'interno il messaggio autografo del Presidente Antonio Petraglia.

"Buongiorno amici!
In tarda mattinata, come evidenziato in un Post precedente, in una conferenza stampa presso il Comune di Matera, abbiamo presentato il progetto per la nostra prossima stagione agonistica.
Un ringraziamento speciale al Sig. Sindaco Avv. Raffaello De Ruggieri, persona di grande raffinatezza intellettuale, per le parole d’affetto pronunciate nei nostri confronti, al Vicesindaco Giuseppe Tragni ed al Segretario Generale Franco Dell'Acqua per la squisitezza e disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Nel pomeriggio, abbiamo annunciato, presso “Ai Palmenti”, altri tre formidabili giocatori che saranno con noi la prossima stagione: il centrocampista montese, Giampiero Montemurro, il centrale difensivo, ex Lavello, Mauro Marotta e il portierone materano, Silvio Salerno che, in foto, sono insieme a me e all’altro nostro player già annunciato qualche giorno fa, cioè Pier Mariano Gerardi.
Grazie per l’attenzione e buona serata a tutti.
Antonio Petraglia.
Presidente Grumentum Val D'Agri".