UFFICIALE - Grassina: Massimo Manganelli è il nuovo Direttore Sportivo del club rossoverde

14.06.2021 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Massimo Manganelli
Massimo Manganelli

Attraverso un'apposita Nota Ufficiale, il Grassina Calcio ha annunciato la nomina di Massimo Manganelli in qualità di nuovo Direttore Sportivo del club rossoverde. L'ex dirigente del Badesse Lornano, scelto tra diversi profili sondati nelle ultime settimane, è stato subito convinto dal progetto presentatogli dal Presidente Tommaso Zepponi e dal Direttore Generale Massimo Colucci e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, una volta terminato il campionato di Serie D in corso.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Grassina Calcio.

"Dopo intense settimane di chiacchierate con vari profili, la Società ha individuato nella persona di Massimo Manganelli l'elemento ideale per andare a coprire il ruolo di Direttore Sportivo dei rossoverdi per la prossima stagione.

Il Grassina Calcio è rimasto piacevolmente colpito dal profilo dell'ex dirigente del Lornano Badesse, subito convinto dal progetto rossoverde presentato dal Presidente Zepponi e dal Direttore Generale Colucci. Manganelli sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, a campionato di Serie D concluso".