UFFICIALE - Gladiator: la Società incontra i tifosi. Definite tre operazioni di mercato in uscita

26.02.2021 18:30 di Maria Esposito   Vedi letture
UFFICIALE - Gladiator: la Società incontra i tifosi. Definite tre operazioni di mercato in uscita

Di fronte all’ennesimo risultato deludente e ad un’assenza di comunicazione tra la Società e i supporters, oggi pomeriggio, una rappresentanza di tifosi sammaritani ha avuto uno scambio di vedute abbastanza colorito con la Proprietà del Gladiator. I vertici del club di Santa Maria Capua Vetere hanno condiviso il punto di vista dei propri sostenitori ed hanno evidenziato la volontà di proseguire insieme nel percorso societario e nel progetto calcistico intrapreso, sulla base di scelte e determinazioni di organizzazione tecnica che hanno come unico obiettivo la salvezza.

Contestualmente, la Società ha annunciato la cessione di Gianluca Sbordone, Antonio Di Paola e Gianmarco Tedesco. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa del Gladiator 1924:

"Clima di serenità in casa Gladiator. Una rappresentanza degli Ultras sammaritani ha incontrato nel pomeriggio i vertici societari. La dirigenza e la tifoseria hanno convenuto che in questo particolare momento la squadra ha bisogno del sostegno di tutti con l’obiettivo di centrare quanto prima la salvezza per programmare un futuro ancora più roseo.

L’ASD Gladiator comunica che in data odierna tre calciatori sono stati ceduti. Il classe 2000 Gianluca Sbordone è stato trasferito all’Olympia Agnonese, Antonio Di Paola al Gravina, mentre Gianmarco Tedesco ha raggiunto l’accordo con il Bitonto. La Società, allo stesso tempo, ha rassicurato i tifosi che già dall’inizio della prossima settimana nuovi innesti saranno a disposizione del tecnico Alessio Martino".