UFFICIALE - Girone D: disposto il rinvio del match tra Corticella e Seravezza Pozzi

27.11.2020 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Girone D: disposto il rinvio del match tra Corticella e Seravezza Pozzi

Il programma dei recuperi del Girone D di Serie D si riduce ancora, relativamente al palinsesto delle gare previste per domenica 29 novembre.

Dopo il già annunciato rinvio di Sangiovannese-Siena, si è aggiunto anche quello del match tra Corticella e Seravezza Pozzi. Un incontro che non avrà luogo domenica prossima, a seguito di un'apposita richiesta inoltrata dalla Società bolognese, (alle prese con casi di positività al Covid-19), al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, che ne ha disposto il rinvio a data da destinarsi dopo aver ricevuto la documentazione fornita dal Club felsineo e tenuto conto delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie Locali competenti per territorio.

Al netto di eventuali, ulteriori cambi di programma, saranno quattro le sfide del Girone D che si recupereranno nel prossimo weekend: Fiorenzuola-Forlì (6ª Giornata), Real Forte Querceta-Lentigione (4ª Giornata), Rimini-Aglianese (6ª Giornata), Sammaurese-Cattolica Marignanese (6ª Giornata).