UFFICIALE - Ghiviborgo, secondo gran colpo di mercato: firma l'ex Cittanovese, Flavio Cianci. Annunciate anche quattro riconferme

07.07.2020 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Flavio Cianci
Flavio Cianci

Dopo aver ingaggiato il Bomber classe '96 Luca Andreotti, il Ghiviborgo dimostra di voler fare le cose veramente per bene nella prossima stagione e si assicura anche le prestazioni del forte difensore Flavio Cianci proveniente dalla Cittanovese, formazione calabrese collocata nel Girone I di Quarta Serie.
Il centrale difensivo classe '94, che nell'ultima annata ha messo insieme 27 presenze ufficiali in giallorosso, arriva al Ghiviborgo per mettere a disposizione di Mister Rino Lavezzini tutta la sua notevole esperienza.
Il Direttore Sportivo biancorosso, Luca Pacitto, in vista del sesto campionato consecutivo di Serie D per la compagine della Media Valle, ha inoltre raggiunto l'accordo per la permanenza in organico di diversi dei protagonisti della scorsa stagione. Tra questi, il portiere Jacopo Pagnini (1997), il mediano Daniele Bartolini (1995), il fantasista Edoardo Nottoli (1999) e il giovanissimo attaccante Berrè (2002) protagonista di una buona ultima stagione tra le file della Juniores Nazionale biancorossa.
Potrebbe restare in rosa anche il difensore Matteo Subbicini (2000), mentre appare molto più complicato trattenere il centravanti partenopeo Francesco Felleca, che ha già ricevuto numerose richieste da parte di Club molto ambiziosi di Serie D, con l'occhio vigile su di lui di alcune realtà piuttosto ambiziose di Lega Pro.