UFFICIALE - Franciacorta: chiusi due grandissimi colpi di mercato in entrata

29.09.2020 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Franciacorta: chiusi due grandissimi colpi di mercato in entrata

Doppia, super operazione di mercato in entrata finalizzata dal Franciacorta, con la Società bresciana che ha annunciato l'ingaggio di Mohamed Coly e di Gabriele Fanti, entrambi provenienti dalla Pergolettese.
Il primo è un esperto difensore senegalese con circa 150 presenze in Serie B, già agli ordini di Mister Gianluca Zattarin da più di due settimane, il secondo, è un talentuoso terzino cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Franciacorta FC.

"Il Franciacorta FC comunica di aver raggiunto l’accordo con i difensori Mohamed Coly e Gabriele Fanti.
Coly, difensore roccioso che vanta 119 presenze in Serie B e più di 50 in Serie C, è agli ordini di Mister Zattarin da un paio di settimane, ha deciso, insieme alla Società, di mettere la sua grande esperienza al servizio della squadra.

Queste le sue prime parole: “E' un piacere entrare a far parte di una Società importante e sana come il Franciacorta, conosco già qualche mio compagno di squadra e quindi sarà molto facile per me inserirmi nel gruppo che, da quanto ho potuto vedere, è gia molto coeso. Per quest’anno voglio fare un campionato entusiasmante, ho voglia di divertirmi tanto con i miei compagni e, se ci saranno questi due aspetti, faremo sicuramente bene”.

Fanti, terzino classe 2000, arriva da un biennio alla Pergolettese Società con la quale ha disputato l’ultimo campionato di Serie C dopo averla conquistata vincendo il campionato l’anno precedente.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho deciso di firmare con il Franciacorta perché ho sentito grande fiducia nei miei confronti. Siamo un'ottima squadra, possiamo vincere con tutti. In questi primi allenamenti ho conosciuto il Mister, è uno a cui piace lavorare molto sul campo. Noi giovani siamo fortunati ad avere in squadra giocatori esperti che conoscono bene la categoria o che hanno fatto anche categorie superiori. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”".