UFFICIALE - Forlì: Fiorenzo Treossi è il nuovo Team Manager biancorosso. Annunciato il gradito ritorno di Fabio Corigliano

29.09.2020 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fiorenzo Treossi
Fiorenzo Treossi

Novità di assoluto prestigio nell'organigramma del Forlì, con la Società di Patron Gianfranco Cappelli che ha annunciato la nomina in qualità di Team Manager di Fiorenzo Treossi, ex arbitro di altissimo livello e dirigente del Cesena per circa quindici anni. Il suo incarico certifica una volta di più la volontà del Club forlivese di alzare l'asticella anche fuori dal terreno di gioco, avvalendosi del contributo di un professionista esperto e di un profondo conoscitore di questo ambiente.
Nel frattempo, si registra anche l'ultimo colpo di mercato definito in ordine di tempo dal sodalizio biancorosso, un arrivo che corrisponde al nome di Fabio Corigliano, trequartista classe 2000, già a Forlì nella seconda parte della scorsa stagione, tornato già da qualche giorno all'ombra del "Tullo Morgagni".

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Forlì FC 1919.

- Fiorenzo Trossi (Team Manager):

"La Società Sportiva Forlì F.C. annuncia che Fiorenzo Treossi ricoprirà il ruolo di Team Manager per la stagione sportiva 2020/2021. La sua esperienza, maturata durante i suoi 14 anni a Cesena sarà preziosa per i nostri ragazzi e per tutto l’ambiente.
In bocca al lupo Fiorenzo per la nuova avventura in biancorosso".

- Fabio Corigliano:

"Nella giornata odierna è stato formalizzato l'accordo con il calciatore classe 2000, Fabio Corigliano.
Il trequartista torna in biancorosso per la stagione 2020/2021".