UFFICIALE - Foligno: panchina biancazzurra affidata a Mister Guido Vicarelli

02.04.2021 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Guido Vicarelli
Mister Guido Vicarelli
© foto di Ivana Cangi ©️

Il Foligno Calcio, a distanza di poche ore dall'avvenuta separazione con Mister Antonio Armillei e dopo aver ricevuto ed accettato le dimissioni da parte del vice di Armillei, Cristiano Della Vedova, ha affidato le redini della Prima Squadra biancazzurra a Guido Vicarelli, 52enne ex trainer di Gualdo Casacastalda, Lama e delle Giovanili del Perugia, pronto all'esordio assoluto in quella Serie D soltanto sfiorata un paio di stagioni addietro alla guida dello stesso Lama. Confermati all'interno dello Staff Tecnico il Preparatore Atletico, Marco Mengoni e il Preparatore dei portieri, Daniele Grillini.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Foligno Calcio 1928.

"Presso la Sala Stampa “Ermanno Benedetti” dello Stadio “Enzo Blasone” di Foligno (PG), oggi, alle ore 13:00 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister e di altre novità relative alla panchina biancazzurra.

Da oggi, a poche ore dall’esonero del Mister Antonio Armillei, un altro umbro vestirà la maglia del Foligno Calcio nel ruolo di tecnico della Prima Squadra.

“Crediamo che la territorialità sia molto importante da mantenere e valorizzare - ha commentato il Presidente del Foligno Calcio, Giuseppe Izzo - Il nuovo Mister sarà Guido Vicarelli, uomo umbro con un profilo tecnico molto interessante. Siamo pronti a dargli tutta la nostra fiducia”.

Altro cambio sulla panchina dei Falchetti: in mattinata si è dimesso il vice allenatore della Prima Squadra, Cristiano Della Vedova.

Il Presidente Izzo e tutta la Società, ringraziano il tecnico Della Vedova per la professionalità dimostrata augurandogli le migliori fortune professionali e personali.

Per quanto riguarda il tecnico in seconda, invece, la società è già a lavoro per valutare il profilo più idoneo".