UFFICIALE - Foligno: annunciato l'esonero di Mister Antonio Armillei

02.04.2021 00:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Antonio Armillei
Mister Antonio Armillei

A margine della rocambolesca sconfitta subita sul campo del San Donato Tavarnelle, il Foligno Calcio ha annunciato l'esonero di Mister Antonio Armillei.

La separazione dal 57enne tecnico umbro va a chiudere un ciclo comunque straordinario vissuto sotto la gestione dell'ex trainer del Cannara, che resta tra i protagonisti assoluti della storia recente del club folignate, con due campionati vinti tra Promozione e Eccellenza, una Coppa Italia di Eccellenza alzata al cielo e il positivo settimo posto centrato lo corso anno nel Girone E di Serie D.

L'attuale tredicesimo posto in classifica, il piazzamento in zona Play-Out e il rendimento altalenante palesato dai Falchetti sin da inizio stagione, hanno contribuito non poco al cambio di guida tecnica, avvenuto ad un paio di settimane di distanza dall'insediamento di un nuovo gruppo dirigente al vertice del club, preceduto dagli addii dell'ex Presidente Guido Tofi e del DS Michele Cuccagna. Di fatto un ciclo che si è chiuso definitivamente, nella speranza che il Foligno Calcio torni a vivere i gloriosi fasti che hanno a lungo contraddistinto la propria storia.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Foligno Calcio 1928.

"Si comunica che la Società Foligno Calcio ha deciso di esonerare il tecnico Antonio Armillei.

Il Presidente Giuseppe Izzo, sentiti i membri del CdA, ringrazia Mister Armillei per la serietà e la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune sportive e personali".