UFFICIALE - Fiorenzuola nel segno della continuità: si riparte dai Mister Tabbiani e Cammaroto

22.05.2020 17:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Cammaroto - Pinalli - Tabbiani
Cammaroto - Pinalli - Tabbiani

Attraverso un apposito Comunicato Ufficiale, il Fiorenzuola ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento contrattuale di Mister Luca Tabbiani e del suo vice Vincenzo Cammaroto. Emerge chiaramente la volontà del Club di dare continuità al progetto, scegliendo di affidarsi allo Staff Tecnico che, quest'anno, è stato artefice di un percorso magnifico, culminato con il definitivo secondo posto nella classifica del Girone D di Quarta Serie. Le sirene di mercato intorno a Mister Tabbiani e ai suoi collaboratori erano numerose ed è per questo che il sodalizio di Patron Luigi Pinalli ha voluto tingere immediatamente di rossonero il loro avvenire, consapevole della valenza degli stessi a livello umano e professionale.

Di seguito, la Nota Stampa ufficiale poc'anzi diramata dall'Ufficio Stampa dell'U.S. Fiorenzuola 1922.

"U.S. Fiorenzuola annuncia ufficialmente di aver trovato l'accordo per la sottoscrizione del prolungamento di contratto che legava la società rossonera all'allenatore della Serie D Luca Tabbiani e al vice allenatore Vincenzo Cammaroto, per la stagione sportiva 2020/2021.
Si tratta del primo passo ufficializzato da parte della società rossonera in vista della prossima annata, in attesa di conoscere le tempistiche dettate da FIGC e LND in merito allo svolgimento dei campionati a causa dell'emergenza sanitaria.
Sotto la guida di Mister Luca Tabbiani e Mister Vincenzo Cammaroto, l'U.S. Fiorenzuola ha raggiunto nella stagione 2019/2020 il secondo posto in classifica, con 44 punti totalizzati nelle 24 partite disputate prima dell'emergenza da COVID-19, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.
A seguito dell'incontro tenutosi nella Sede dell'U.S. Fiorenzuola 1922 alla presenza del Presidente Luigi Pinalli, al centro della foto, è emersa la volontà consensuale di poter continuare il lavoro svolto anche nella prossima stagione.
La società augura a Luca e Vincenzo buon proseguimento del lavoro svolto nella scorsa stagione con la maglia dell'U.S. Fiorenzuola 1922".