UFFICIALE - FC Francavilla, clamoroso colpo di scena: Nicola Ragno è il nuovo allenatore rossoblu. Ranko Lazic lascia la panchina e resta in Società come Direttore Tecnico

09.07.2021 23:00 di Marco Piccinni   vedi letture
Mister Nicola Ragno
Mister Nicola Ragno

Dopo 510 panchine collezionate in quindici anni quasi ininterrotti vissuti alla guida della FC Francavilla, Ranko Lazic ha smesso i panni dell'allenatore ed è rimasto all'interno della grande famiglia rossoblu per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico. Una svolta "epica" che però non ha portato alla separazione dal 57enne tecnico serbo, che resta, di fatto e di diritto, un pezzo di storia di questa piccola grande Società.
Al suo posto, il Presidente Antonio Cupparo ha individuato e ingaggiato un altro "maestro" della panchina come Nicola Ragno. Il 53enne trainer molfettese non ha bisogno di presentazioni, per lui parla un curriculum straordinario, così come straordinarie si evidenziano le ambizioni di un club che, affidandosi ad un tecnico di questo calibro, certifica in concreto la volontà di rendersi protagonista di una prossima stagione di tenore ben differente dalle ultime, provando a lottare per qualcosa di molto più importante della "solita" e immancabile salvezza.