UFFICIALE - Fanfulla: ai saluti l'attaccante ghanese Emmanuel Akwa Dei Agyemang

06.04.2021 23:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Fanfulla: ai saluti l'attaccante ghanese Emmanuel Akwa Dei Agyemang
© foto di A.S.D. Fanfulla

L'esperienza di Emmanuel Akwa Dei Agyemang con indosso la maglia del Fanfulla si è conclusa dopo due mesi e mezzo di militanza in bianconero, durante la quale, l'attaccante ghanese classe 1998, ha messo insieme solo tre presenze in campionato.

L'ex Novara ha salutato i suoi compagni proprio oggi, alla ripresa degli allenamenti del Guerriero al Restelli di Tavazzano.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Fanfulla.

"La Società A.S.D. Fanfulla annuncia l’interruzione in data odierna del rapporto con il calciatore Emmanuel Akwa Dei Agyemang.

L’attaccante classe 1998 era giunto a Lodi lo scorso gennaio dopo l’esperienza vissuta al Bangor City, nella massima serie calcistica in Galles. Nel corso dei due mesi in cui ha vestito la maglia del Guerriero, Agyemang è sceso in campo in tre partite per un totale di 40'. L’esordio è avvenuto nell’incontro del 24 gennaio, poi perso 2-1, contro la Vis Nova Giussano, mentre la prima apparizione fuori casa risale al 7 febbraio, nella vittoria per 3-2 sul Caravaggio. Il 28 febbraio ha preso invece parte all’assalto finale nel match, poi pareggiato, con il Villa Valle, per 1-1. Impiegato come attaccante centrale o seconda punta, oggi Agyemang ha salutato i compagni alla ripresa degli allenamenti al Restelli di Tavazzano.

Ad Agyemang, la Società A.S.D. Fanfulla augura le migliori fortune personali e professionali e lo ringrazia per la disponibilità dimostrata".