UFFICIALE - Desenzano Calvina: Alessandro Cazzamalli si trasferisce all'Offanenghese

24.06.2021 00:14 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessandro Cazzamalli
Alessandro Cazzamalli
© foto di U.S. Offanenghese 1933

Dopo un anno e mezzo di militanza tra Calvina Sport e Desenzano Calvina, Alessandro Cazzamalli ha salutato il sodalizio biancazzurro per trasferirsi all'ambiziosa Offanenghese, sodalizio cremonese collocato nel campionato di Eccellenza Lombarda. Il classe 1979 ha chiuso l'esperienza con la formazione bresciana con all'attivo 6 gol in 41 presenze ufficiali.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Offanenghese per annunciare l'arrivo in giallorosso di Alessandro Cazzamalli.

"All'U.S. Offanenghese arriva il primo neo acquisto per il Campionato 2021/2022. A disposizione di Mister Lucchi Tuelli per la prossima Stagione ci sarà Alessandro Cazzamalli.
Alessandro, classe 1979, arriva dalla Serie D, dal Desenzano Calvina, dove ha giocato lo scorso anno, acquistato nel calciomercato dicembrino dal Sant'Angelo, al termine di un anno alla Pergolettese, squadra nella quale si è reso protagonista del passaggio in Serie C e dove è tornato nel 2018 dopo sei anni passati tra Piacenza, Castiglione e Rezzato.
“Sono felice ed orgoglioso della scelta che ho fatto e di poter far parte di questa ambiziosa Società - queste le prime parole di Alessandro in arrivo all'US - Sono carico di quella positività che ho sempre avuto e che ho riscontrato nell’ambiente Offanenghese".