UFFICIALE - Dattilo: respinte le dimissioni del DS Giuseppe Scarcella

24.09.2020 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Giuseppe Scarcella
Giuseppe Scarcella

Già da una settimana il Direttore Sportivo del Dattilo, Giuseppe Scarcella, ha ripreso regolarmente la propria attività a servizio del Club trapanese, dopo che per circa tre giorni, a cavallo tra il 14 e il 17 settembre, si era arrivati ad una temporanea divisione tra le parti. Il DS aveva annunciato le proprie dimissioni, concretizzando un passo indietro che dopo sei anni in seno al sodalizio dattilese aveva del "clamoroso" e che inizialmente sembrava fosse stato accettato dal Club di Patron Michele Mazzara. Così non è stato in realtà, visto che a distanza di pochissimi giorni la Società ha pubblicamente annunciato di aver respinto le dimissioni di Scarcella, a margine di un incontro tra le parti, utile a chiarire i "malintesi" nati precedentemente e a ricomporre un connubio che, di fatto, non si è mai interrotto.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Dattilo 1980.

"In merito alle dimissioni da D.S. del Signor Giuseppe Scarcella, la S.S.D. Dattilo 1980 comunica che le stesse sono state respinte.
A seguito di ciò, nella serata del 16/09/2020, presso la sede della suddetta Società, è avvenuto un incontro fra le parti, dalle quali è scaturita la volontà di proseguire il rapporto, peraltro, tecnicamente, mai interrotto.
La Società, che da sempre si è contraddistinta nell'anteporre ad un rapporto professionale quello umano, è lieta di proseguire la collaborazione con il Signor Scarcella, che dura ormai da anni".