UFFICIALE - Dalla Serie D alla Lega Pro: Luciano De Paola è il nuovo allenatore della Pergolettese

20.11.2020 08:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Dalla Serie D alla Lega Pro: Luciano De Paola è il nuovo allenatore della Pergolettese
© foto di U.S. Pergolettese 1932

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l'U.S. Pergolettese ha annunciato la nomina di Mister Luciano De Paola in qualità di nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra gialloblù, in sostituzione del dimissionario Matteo Contini.
Per De Paola si tratta di un gradito ritorno alla Pergolettese ma soprattutto di una grande soddisfazione personale, giunta dopo aver vissuto sulla propria pelle, nella passata stagione di Serie D, le traversie di un Savona abbandonato a se stesso e protagonista di un campionato straordinario, nonostante le mille difficoltà culminate nel fallimento societario e nella successiva sparizione del Club biancoblù ligure.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Pergolettese 1932.

"Nel giorno dell’88° compleanno della Società, l’U.S. Pergolettese 1932 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Luciano De Paola.
Per lui è un ritorno sulla panchina gialloblù, dopo l’esperienza nel campionato 2017/18, coronato con la vittoria dei Play-Off in Serie D. A Mister Luciano De Paola un grosso in bocca al lupo e un bentornato sulla panchina della Pergolettese".