UFFICIALE - Corticella: Riccardo Motta è il nuovo Direttore Sportivo del club emiliano. Ai saluti lo storico collaboratore tecnico, Tiziano Lippi

22.06.2021 00:01 di Marco Piccinni   Vedi letture
Riccardo Motta
Riccardo Motta
© foto di U.S. Corticella

Attraverso una doppia comunicazione ufficiale, il Corticella ha annunciato di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo a Riccardo Motta, reduce dall'esperienza biennale alla Libertas Castel San Pietro e pronto a subentrare al collega Marco Busi.
Contestualmente, la Società felsinea ha tributato il saluto di tutto l'ambiente allo storico Collaboratore Tecnico Tiziano Lippi, altra colonna biancazzurra delle ultime stagioni che vede concludersi il proprio percorso al "Biavati", lasciando di se uno splendido ricordo a chiunque abbia vissuto da vicino la "famiglia" del Corticella Calcio.
Di seguito, la doppia Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Corticella.
- Riccardo Motta:
"U.S. Corticella comunica che Riccardo Motta sarà il nuovo Direttore Sportivo. Dopo una lunga e proficua carriera da giocatore nel calcio dilettantistico bolognese, ha intrapreso il percorso da DS per due stagioni alla Libertas Castel San Pietro. A Riky il più caloroso benvenuto da tutta la Società e da tutta la famiglia biancazzurra".
- Tiziano Lippi:
"U.S. Corticella, con grande commozione, ringrazia e abbraccia anche Tiziano Lippi che alla fine di questa stagione saluterà il “Biavati”. A Tizio, uomo fantastico e meraviglioso perno di tutto il Corticella Calcio, va un grandissimo grazie dal profondo del cuore per tutto il lavoro svolto in questi anni, dentro e fuori dal campo. Insieme a quello del Direttore Sportivo Marco Busi saranno due addii particolarmente pesanti e difficili da digerire. Corticella sarà sempre casa vostra, Corticella avrà sempre un posto speciale per voi. Grazie!".