UFFICIALE - Cjarlins Muzane: si separano le strade con Mister Massimiliano Moras. L'Udinese nel suo futuro?

29.05.2020 23:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Massimiliano Moras
Mister Massimiliano Moras

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Cjarlins Muzane ha annunciato la definitiva separazione dal tecnico Massimiliano Moras. L'allenatore di Trivignano lascia il sodalizio presieduto da Vincenzo Zanutta, dopo il buon campionato di quest'anno, chiuso a tre punti di distanza dalla zona Play-Off nel Girone C di Quarta Serie.
Nel suo futuro pare esserci l'incarico di responsabile tecnico della Primavera dell'Udinese, ruolo per cui già in passato è stato identificato tra i possibili candidati. Nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Mister Filippo Cristante, dovrebbe essere proprio Max Moras il suo successore, andando a sposare una causa tanto prestigiosa da giustificare pienamente l'inatteso addio appena consumatosi con il Cjarlins Muzane.

Di seguito, il Comunicato poc'anzi diramato dall'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Cjarlins Muzane.

"L' A.S.D. Cjarlins Muzane comunica che Mister Massimiliano Moras non sarà alla guida della Prima Squadra per la stagione 2020/2021.
A lui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto ed un grande in bocca al lupo per le scelte professionali intraprese.
Le strade si dividono per il momento, ma rimane la stima reciproca tra la Società ed il Mister, frutto di un rapporto non solo professionale, ma soprattutto umano, che va al di là dei risultati sul campo".