UFFICIALE - Città di Varese: si separano le strade con il Direttore Sportivo, Gianni Califano

24.06.2021 00:20 di Marco Piccinni   Vedi letture
Gianni Califano
Gianni Califano
© foto di S.S.D. Città di Varese

Cala il sipario sull'esperienza di Gianni Califano in qualità di Direttore Sportivo del Città di Varese. Il suo percorso in questa stagione è stato caratterizzato da varie problematiche legate all'allestimento tardivo della rosa che ha preso parte all'ultimo campionato di Serie D, oltre che dalle varie criticità dovute alla pandemia e a un campionato che non è andato come ci si aspettava. Le sue qualità morali e professionali non sono comunque in discussione e la sua opera è stata preziosa per tutta la Società; non a caso Califano non tarderà ad andare a sposare il progetto di un altro club tra quelli che avranno intenzione di affidare la direzione sportiva all'ex attaccante campano.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Città di Varese.

"Il Città di Varese comunica che, con il termine ufficiale della stagione, si conclude la collaborazione con il Direttore Sportivo Gianni Califano.
In questa lunga stagione tutti abbiamo avuto modo di apprezzare Califano per le sue doti professionali e umane che, nei momenti di difficoltà, si sono rivelate preziose per permettere alla squadra di lavorare con serenità e superarli nel modo migliore.
A Califano va il sincero augurio delle migliori fortune professionali".