UFFICIALE - Città di Sant'Agata: il fresco ex Alessio Ferotti fa ritorno al Canicattì

07.08.2020 07:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessio Ferotti
Alessio Ferotti

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l'A.S.D. Canicattì ha annunciato l'ingaggio del difensore centrale Alessio Ferotti, atleta classe 2000, reduce da una seconda parte di stagione affrontata con il Città di Sant'Agata. Una parentesi fugace e al tempo stesso trionfale, visto che Ferotti ha fatto parte dell'organico biancazzurro capace di ottenere la promozione in Serie D. Arrivato a Sant'Agata di Militello proprio dal Club biancorosso, Ferotti compie ora il percorso inverso e torna ad indossare la maglia della compagine allenata da Mister Pippo Romano.

Di seguito, l'apposito Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Canicattì.

"L'A.S.D. Canicattì comunica ufficialmente di aver perfezionato l'accordo con il calciatore Alessio Ferotti per la stagione 2020/21.
Difensore centrale, classe '00, per Alessio Ferotti si tratta di un gradito ritorno, visto che il calciatore, nella prima parte della scorsa stagione (e in quella precedente), ha già indossato la casacca biancorossa.
Ferotti arriva dal Città di Sant'Agata dopo aver conquistato la promozione in Serie D. Adesso, per il calciatore, inizierà l'esperienza 2.0 al Canicattì sotto la guida tecnica di Mister Pippo Romano.
In bocca al lupo per la nuova stagione, Alessio Ferotti!".