UFFICIALE - Cavese: Pietro Fusco è il nuovo Direttore Sportivo del club metelliano

24.06.2021 00:29 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Cavese: Pietro Fusco è il nuovo Direttore Sportivo del club metelliano
© foto di Cavese 1919

La Cavese non sta a guardare e nonostante non sia ancora passata l'amarezza per la retrocessione in Serie D, il club metelliano sta ponendo le basi per la rinascita sportiva che attende gli Aquilotti.
La Società campana ha annunciato la nomina di Pietro Fusco in qualità di nuovo Direttore Sportivo, affidando all'ex dirigente di Spezia e Sambenedettese un ruolo chiave per la costruzione dell'organico che dovrà affrontare la prossima stagione calcistica.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa della Cavese 1919.

"La Cavese 1919 comunica di aver ufficialmente conferito l’incarico di Direttore Sportivo della Prima Squadra al Sig. Pietro Fusco. L’accordo avrà decorrenza a partire dall'1 luglio 2021.
Cinquant’anni da compiere il prossimo 11 agosto, Fusco, dopo una carriera da calciatore che l’ha visto indossare, tra le altre, le maglie di Napoli, Catania, Empoli e Pescara, ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo di Spezia e Sambenedettese.
“Sono felice e onorato che la famiglia Santoriello mi abbia scelto per un nuovo progetto tecnico. Spero di poter ripagare questa fiducia e di far tornare la gioia ai tifosi”. Queste le prime parole del neo dirigente Aquilotto, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo!".