UFFICIALE - Castrovillari: annunciato l'esonero di Mister Ivan Franceschini

25.02.2021 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Ivan Franceschini
Mister Ivan Franceschini
© foto di ASD Castrovillari Calcio 1921

Il Castrovillari Calcio ha annunciato l'esonero di Mister Ivan Franceschini. Si conclude così l'esperienza dell'ex tecnico di Palmese e Cittanovese sulla panchina rossonera, a distanza di sei mesi dal suo arrivo all'ombra del "Mimmo Rende".

Fatale al 44enne allenatore emiliano la sconfitta interna subita nel pomeriggio di ieri contro il Paternò, la quinta nelle ultime sette uscite di campionato. La Società calabrese ha ritenuto opportuno dare una svolta a livello tecnico, sollevando dal proprio incarico Franceschini, con i Lupi del Pollino collocati in piena zona Play-Out, con sole quattro vittorie all'attivo in sedici gare sin qui disputate.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Castrovillari Calcio 1921.

"Il Castrovillari Calcio 1921, comunica l’interruzione del rapporto con l’allenatore della Prima Squadra, Ivan Franceschini.

La Società ringrazia lo stesso per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando lui le migliori fortune.

Gli allenamenti odierni saranno diretti dall’allenatore in seconda, Mister Maurizio Balestrieri e dal Preparatore Atletico, Prof. Michele Bruni".