UFFICIALE - Casale: firma l'attaccante torinese Alessandro D'Antoni. Angelo Buglio appende gli scarpini al chiodo

11.08.2020 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Francesco e Angelo Buglio
Francesco e Angelo Buglio

Ennesimo colpo di mercato in entrata finalizzato dal Casale, con la Società piemontese che ha finalizzato l'ingaggio di Alessandro D'Antoni, attaccante torinese classe '88 proveniente dal Vigasio. La presentazione dell'ultimo acquisto nerostellato è avvenuta ieri, a margine della prima giornata di ritiro per la compagine allenata da Mister Francesco Buglio.

Arrivo da un periodo un po' così, perché tre anni fa ho subito un brutto infortunio e nel giro di due anni ho recuperato, con un po' di difficoltà - ha dichiarato D'Antoni in Conferenza - Nell'ultimo periodo ho riassorbito il tutto pienamente e adesso sto bene. Sono carico perché mi ritrovo in una piazza splendida, importantissima, che non ha bisogno di presentazioni, sono super carico e super contento. Sono venuto qui con tante motivazioni, mi auguro di fare un'annata positiva”.

Nell'occasione, sono stati presentati alla stampa anche alcuni degli acquisti precedentemente annunciati, come Youssef Nouri, terzino italo-marocchino classe '01 proveniente dal Chieri, Riccardo Franchini, attaccante classe '98 in arrivo dalla Vogherese, e Samuele Bettoni, difensore fiorentino classe '89, tornato a Casale dopo una trionfale stagione di Quarta Serie con la Pro Sesto.
Mister Francesco Buglio ha voluto altresì rivolgere un pensiero e uno speciale ringraziamento al figlio, Angelo Buglio, centrocampista viareggino classe '80, che ha deciso di chiudere la propria carriera dopo l'ultima stagione affrontata proprio in maglia Casale, al culmine di un triennio speciale vissuto all'ombra del glorioso "Natale Palli".