UFFICIALE - Carbonia, colpo di scena: Mister Marco Mariotti annuncia le proprie dimissioni

10.05.2021 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
A destra, Mister M. Mariotti
A destra, Mister M. Mariotti

A margine della pesante sconfitta subita sul campo dell'Insieme Formia, Mister Marco Mariotti ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di tecnico del Carbonia Calcio.

Un colpo di scena inatteso e per certi versi clamoroso, non ancora suffragato mediaticamente dal club minerario, ma concretizzatosi attraverso il pubblico passo indietro compiuto dall'ex allenatore di Torres e Nuorese tra le altre.

Il 59enne trainer nativo di Treviso ha palesato la "mancanza delle opportune condizioni per proseguire il rapporto con il Carbonia", giungendo al passo d'addio con una squadra condotta ad una salvezza conquistata in netto anticipo, visto l'attuale ottavo posto nella classifica del Girone G di Quarta Serie con 40 punti, a sole sei lunghezze dalla zona Play-Off, con un vantaggio di ben 13 punti su quella Play-Out, e con il terzo attacco più prolifico del raggruppamento dopo quelli di Latina e Monterosi.

Di seguito, la pubblica Comunicazione Ufficiale griffata e pubblicata via Social dall'ormai ex allenatore del Carbonia Calcio, Marco Mariotti.

"Il sottoscritto Marco Mariotti, in qualità di allenatore della Prima Squadra del Carbonia Calcio, intende rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di allenatore con effetto immediato.

Dopo aver raggiunto gli obiettivi prefissati con la Società stessa, non sussistono più le condizioni per il proseguimento del rapporto di collaborazione.

Auguro al Carbonia le migliori fortune e saluto affettuosamente la città ed i tifosi che mi sono stati sempre vicini fin dal primo giorno".