UFFICIALE - Cannara: il nuovo allenatore è l'ex Voluntas Spoleto, Ezio Brevi. Fioccano le prime riconferme in casa rossoblu

24.06.2021 00:22 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Cannara: il nuovo allenatore è l'ex Voluntas Spoleto, Ezio Brevi. Fioccano le prime riconferme in casa rossoblu

Dopo aver annunciato la separazione da Mister Antonio Alessandria, il Cannara Calcio ha reso noto di aver affidato le redini della Prima Squadra rossoblu a Ezio Brevi, ex tecnico di Sporting Terni, Ducato e Voluntas Spoleto, individuato dalla dirigenza della Società umbra per guidare il Grifo nel prossimo campionato di Serie D.
Il 51enne neo trainer del sodalizio cannarese potrà contare sull'ossatura che ha chiuso ottimamente l'ultima stagione, dopo le riconferme del portiere Gianclaudio Lori, dei difensori Leonardo Moracci e Mattia Bei, del centrocampista Flavio Mattia e dell'attaccante Daniele Bazzoffia. In dirittura d'arrivo l'ingaggio del centravanti Marco Donati (classe 1995) dal Tiferno Lerchi.
“Cannara è la piazza ideale per il mio modo di intendere il calcio. Società seria e strutturata che vuole puntare sulla valorizzazione dei giovani. Non vedo l'ora di iniziare - ha dichiarato Ezio Brevi in sede di presentazione - I dirigenti mi hanno fatto una grande impressione. Del resto parliamo di un club che è arrivato ad essere tra i primi cinque dell'Umbria. Li ringrazio per aver pensato a me. Adesso toccherà a me ripagare la loro fiducia”.