UFFICIALE - Caldiero Terme: attacco rinforzato con l'arrivo in gialloverde di Lorenzo Moscatelli dall'Union Feltre

09.07.2021 15:03 di Marco Piccinni   vedi letture
Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
© foto di ASD Calcio Caldiero Terme 1934

Lorenzo Moscatelli è un nuovo calciatore del Caldiero Terme. L'attaccante classe '95 ha già avuto modo di lavorare con Mister Tommaso Chiecchi all'Ambrosiana ed è reduce da una stagione di Serie D affrontata nel Girone C con indosso la maglia dell'Union Feltre, chiusa con all'attivo 5 gol in 23 presenze ufficiali.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Calcio Caldiero Terme 1934.

"L'A.S.D. Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive di Lorenzo Moscatelli, attaccante classe '95, nell’ultima stagione in forza all’Union Feltre.
Giocatore dotato di ottima struttura fisica, Moscatelli ha già lavorato con Mister Tommaso Chiecchi all’Ambrosiana in un matrimonio felice con ben 7 gol realizzati. L’attaccante si lega al Caldiero per la stagione sportiva 2021/2022.

Lorenzo Moscatelli (Attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): “Sono rimasto stupito dalla bellezza dell’impianto. La Società è molto organizzata, ho apprezzato la grande professionalità delle componenti. Il Caldiero mi ha corteggiato per molti mesi. La sintonia tra le parti è stata immediata. Il mio sogno è tagliare il traguardo della doppia cifra. Sono felice di vestire questi colori”.

Filippo Berti (Presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Auguro a Lorenzo le migliori fortune con la nostra maglia. E' un profilo di attaccante che ci mancava. Sicuramente si inserirà al meglio nella nostra batteria offensiva. Benvenuto a Caldiero a nome di tutta la Società”".