UFFICIALE - Caldiero Terme: annunciata la preziosa riconferma dell'attaccante Luca Manarin

24.06.2021 00:11 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Caldiero Terme: annunciata la preziosa riconferma dell'attaccante Luca Manarin
© foto di ASD Calcio Caldiero Terme 1934

In casa Caldiero Terme arriva l'ennesima riconferma: alla corte del nuovo tecnico gialloverde, Tommaso Chiecchi, resterà anche l'attaccante Luca Manarin, atleta classe 1995 reduce da una positiva stagione, chiusa con quattro gol siglati in trentatré presenze ufficiali.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Calcio Caldiero Terme 1934.

"Qualità al potere. Luca Manarin proseguirà la sua avventura all’ASD Calcio Caldiero Terme anche nella stagione 2021/2022. Un accordo fortemente voluto da entrambe le parti. Luca Manarin è arrivato a Caldiero nel dicembre 2019. Un anno e mezzo da protagonista con giocate d’autore e guizzi di puro talento. Manarin in questi mesi ha scansato le sirene di mercato per sposare con ancora più forza la causa gialloverde. Il viaggio continua. Il Caldiero riparte da uno dei propri uomini simbolo.
Filippo Berti (Presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Ringraziamo Luca per la priorità concessa alla nostra Società. L’accordo è stato immediato. Entrambi volevamo lo stesso finale. Manarin è un calciatore a cui tutti siamo molto legati. Gli auguriamo le migliori fortune. Ci farà sicuramente divertire”.
Luca Manarin (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): “A Caldiero mi sento in famiglia. Mi trovo benissimo con tutte le componenti. Voglio ancora crescere con questa maglia. L’obiettivo è migliorare in fase realizzativa e fare anche un passettino oltre in classifica a livello di squadra. Il gruppo è forte e rodato. Sono prontissimo e carico per la nuova stagione”".