UFFICIALE - Brindisi: per il Derby con il Casarano, dichiarata agibile solo la Tribuna Centrale. Interdetto l’accesso alla tifoseria ospite

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
17.01.2020 18:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Brindisi: per il Derby con il Casarano, dichiarata agibile solo la Tribuna Centrale. Interdetto l’accesso alla tifoseria ospite

Si temeva addirittura la disputa dell’incontro a porte chiuse, con riferimento al gran Derby di Campionato tra Brindisi e Casarano, invece, a seguito del sopralluogo effettuato in data odierna dai funzionari della Commissione Pubblici Eventi, presso lo Stadio "Franco Fanuzzi" di Brindisi, è stata dichiarata "agibile" soltanto la Tribuna Centrale dell’impianto brindisino. Interdetto, di conseguenza, anche l’accesso alla tifoseria ospite, che sarebbe comunque stata privata della trasferta in questione, con un apposito decreto che sarebbe stato comunque emesso, qualora fosse stato dichiarato agibile tutto il "Fanuzzi".
Chiaramente sconcertata la tifoseria locale, che si vede negare la possibilità di assistere ad un Derby sentissimo ed oltremodo importante in ottica classifica.
Nelle prossime ore, la SSD Brindisi Football Club, così come poc'anzi comunicato, provvederà ad aggiornare i propri tifosi sulle modalità di prevendita e sull’organizzazione della gara in programma Domenica prossima.