UFFICIALE - Bra, l'attaccante Olger Merkaj vola tra i Pro: il classe 1997 firma con il Foggia di Zdenek Zeman! Annunciata anche la riconferma di Francesco Bongiovanni

09.07.2021 15:16 di Marco Piccinni   vedi letture
UFFICIALE - Bra, l'attaccante Olger Merkaj vola tra i Pro: il classe 1997 firma con il Foggia di Zdenek Zeman! Annunciata anche la riconferma di Francesco Bongiovanni
© foto di Calcio Foggia 1920

Soddisfazione enorme per tutto l'ambiente giallorosso dell'A.C. Bra; la Società piemontese ha visto l'attaccante Olger Merkaj trasferirsi ad un club di storia e di nobile tradizione come il Foggia.
Il calciatore albanese classe 1997, cresciuto nel Settore Giovanile della Sampdoria, dopo una lunga gavetta tra i Dilettanti con indosso le maglie di Casale, Chieri, Breno e Bra, a cui si aggiunge una parentesi in Serie C con il Tuttocuoio, ha sottoscritto nelle scorse ore un contratto con il club foggiano, pronto a mettersi a disposizione di Mister Zdenek Zeman.

Nel frattempo, il Bra ha annunciato la riconferma di Francesco Bongiovanni, talentuoso esterno d'attacco classe 2001, che continuerà il proprio percorso in giallorosso anche nella prossima annata di Quarta Serie.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa del Calcio Foggia 1920 per annunciare l'ingaggio di Olger Merkaj.

"Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Merkaj Olger.
Attaccante classe 1997 nativo di Valona in Albania (ma con cittadinanza Italiana), è cresciuto nel florido Settore Giovanile della Sampdoria, club col quale ha svolto tutta la trafila, fino a mettersi in luce nella formazione Primavera, dove muove le attenzioni della Nazionali giovanili albanesi che lo convocano fino alla selezione U21. Il neo attaccante rossonero, lo scorso anno in forza al Bra (Serie D), dove ha messo a segno 17 reti, ha militato anche nel campionato di Serie C con il Tuttocuoio e con Casale, Chieri e Breno in Serie D".

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Bra per annunciare la riconferma di Francesco Bongiovanni.

"Arriva un'altra conferma in casa Bra: Francesco Bongiovanni continuerà a vestire i colori giallorossi!
L'esterno offensivo cuneese, classe 2001, sarà a disposizione di Mister Roberto Floris per la stagione 2021/2022 in Serie D".