UFFICIALE - Bra: c'è la conferma di Mister Daidola in panchina. Marco Moretti è il nuovo DS dopo l'addio di Paolo Scalzi

21.05.2020 23:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Bra: c'è la conferma di Mister Daidola in panchina. Marco Moretti è il nuovo DS dopo l'addio di Paolo Scalzi

A poco più di ventiquattr'ore dal Consiglio Federale e dall'ufficialità relativa alla definitiva chiusura della stagione 2019/20, il Bra ha annunciato una serie di novità per quanto concerne la Prima Squadra giallorossa, in attesa di conoscere i verdetti conclusivi che verranno stabiliti a margine dell'imminente Consiglio della LND. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora Serie D per la compagine presieduta da Giacomo Germanetti e nella prossima annata sarà ancora Mister Fabrizio Daidola il condottiero del team piemontese. Per il tecnico torinese sarà il quinto campionato consecutivo sulla panchina del Bra, nel pieno di un percorso intrapreso nella Quarta Serie nel 2016 e durante cui si contano le straordinarie vittorie dell'Eccellenza 2011/2012 e della Serie D 2012/2013, destinato ad andare avanti con rinnovati stimoli e nuovi obiettivi.
A sorprendere maggiormente è invece l'avvicendamento alla carica di Direttore Sportivo tra Paolo Scalzi e Marco Moretti, con quest'ultimo pronto a subentrare al primo, dopo che già in passato fu vice di Mister Daidola. Oltre ad augurare un buon lavoro a Moretti, il Club braidese ha voluto ringraziare pubblicamente Paolo Scalzi per il proficuo lavoro svolto dal dicembre del 2016 sino alla stagione appena conclusasi, manifestando sempre grande serietà, impegno e quella professionalità con cui si è speso ogni giorno per il bene della squadra e dell'ambiente giallorosso.
C'è una novità anche per quanto concerne il ruolo di vice allenatore della Prima Squadra: a ricoprire l'incarico di secondo di Mister Daidola sarà Roberto Floris, reduce dall'esperienza da tecnico degli Allievi 2004 giallorossi, dopo che nella stagione precedente aveva guidato gli Allievi 2003 del Bra alla conquista dello storico titolo di Campioni Regionali.
A completare il roster relativo allo Staff Tecnico, Sanitario e Dirigenziale della Prima Squadra, ci sono i confermatissimi Andrea Burdese (Team Manager), Andrea Pasquariello (preparatore atletico), Luca Baldino (preparatore dei portieri), Francesco Ghibaudo (Responsabile Sanitario), Giorgio Emanuel (Medico Sociale), Davide Ghibaudo (massaggiatore) e Piero Giordana (magazziniere).