UFFICIALE - Bra: annunciato il rinnovo del centrocampista, Luca Marchisone

07.07.2020 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Luca Marchisone
Luca Marchisone

A distanza di pochissimo tempo dall'annuncio del rinnovo contrattuale del centrocampista Andrea Bosio (classe 2000), l'A.C. Bra ha reso nota un'ulteriore riconferma: infatti, a legarsi per un'altra stagione al Club piemontese sarà Luca Marchisone, duttile centrocampista cuneese classe 2001, che nella scorsa annata sportiva ha messo insieme 12 presenze ufficiali in giallorosso, segnando anche una rete nella vittoriosa trasferta sul campo del Ligorna.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato poc'anzi a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Bra, con all'interno le dichiarazioni di Luca Marchisone.

"Luca Marchisone, centrocampista-esterno offensivo (nato a Cuneo nel 2001), sarà un giocatore del Bra (anche) per il campionato 2020/2021.

“Potevamo fare meglio nella stagione da poco e anticipatamente conclusa, questo è sicuro. Adesso, per quella alle porte, credo che abbiamo tutte le carte in regola per toglierci soddisfazioni e raggiungere i nostri obiettivi. Si sta delineando una squadra forte, motivata. Ringrazio il Bra per la fiducia rinnovata nei miei confronti, mi trovo benissimo qui. Lavorerò tanto e mi farò trovare pronto”, ci ha detto Luca".