UFFICIALE - Borgo San Donnino, arriva il primo annuncio dopo la promozione in Serie D: Mario Barbieri è il nuovo DS del club emiliano

08.06.2021 23:00 di Marco Piccinni   vedi letture
UFFICIALE - Borgo San Donnino, arriva il primo annuncio dopo la promozione in Serie D: Mario Barbieri è il nuovo DS del club emiliano
© foto di F.C. Borgo San Donnino 2009

Dopo aver celebrato una storica promozione in Serie D, il Borgo San Donnino ha effettuato il primo annuncio in vista della stagione 2021/22. La società emiliana, infatti, ha reso pubblica la nomina di Mario Barbieri in qualità di nuovo Direttore Sportivo dello stesso club fidentino. Reduce dalla separazione dal Nibbiano&Valtidone, Barbieri è andato a ricoprire un incarico rimasto vacante nella stagione appena conclusa dopo l'addio tra il sodalizio borghigiano e Mariano Guarnieri risalente a circa dodici mesi fa. L'esperto ex DS della Vigor Carpaneto avrà ora il compito di allestire una squadra che possa competere in maniera più che dignitosa nel prossimo campionato di Quarta Serie, andando a tradurre in concreto le ambizioni della Società biancazzurra.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'FC Borgo San Donnino.

"Con una classica stretta di mano, il Presidente del Borgo ha sancito ufficialmente l’accordo con il nuovo Direttore Sportivo: sarà Mario “Todo” Barbieri a svolgere l’importante incarico per seguire la squadra in Serie D.

Il CV di Mario è noto a molti, dopo 4 anni passati a Carpaneto portando la Vigor dalla Promozione alla Serie D, negli ultimi 2 anni è approdato in quel di Nibbiano. Ora alla corte dei biancazzurri lo attende un nuovo percorso, speriamo ricco di soddisfazioni. Da oggi, con l’augurio di tutti, sarà al lavoro con lo Staff della Società per cominciare il cammino del Borgo in Serie D. In bocca al lupo, DS!".