UFFICIALE - Bitonto: dopo Capitan Riccardo Lattanzio rinnova anche il difensore Danilo Colella

08.07.2021 22:13 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Bitonto: dopo Capitan Riccardo Lattanzio rinnova anche il difensore Danilo Colella
© foto di U.S. Bitonto Calcio 1921

Il Bitonto Calcio ha definito una seconda importante riconferma dopo quella concretizzata nei giorni scorsi di Capitan Riccardo Lattanzio. A restare nell'organico della formazione neroverde sarà Danilo Colella, forte difensore barese classe 1993, ex Monopoli, Melfi, Fidelis Andria e Gravina, pronto ad affrontare la sua terza stagione all'ombra del "Città degli Ulivi".

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Bitonto Calcio 1921.

"Prima conferma in difesa per il Bitonto, in vista del prossimo Campionato di Serie D 2021/2022: si tratta del centrale barese, Danilo Colella, che affronterà così la sua terza stagione consecutiva con la casacca neroverde. Si riparte dunque in difesa da uno dei simboli e dei baluardi della retroguardia nelle ultime due stagioni.
“Non posso che essere davvero molto molto contento per questa permanenza, sono soddisfatto, sarà il terzo anno che sono qui ormai a Bitonto, si è creato un legame speciale con la città e soprattutto con la Società, in primis con il Presidente e poi con il Direttore e con tutto l’ambiente, ormai mi sento in famiglia, è come la mia seconda casa - ha commentato Colella - L’obiettivo è sicuramente quello di fare molto meglio dell’anno scorso, sicuramente perché lo merita la piazza e poi per il Presidente, che è sempre molto ambizioso. Puntiamo molto in alto”".