UFFICIALE - Biancavilla scatenato: annunciate altre quattro operazioni di mercato. Confermato il Team Manager, Alfio Tirenni

02.08.2020 18:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Biancavilla scatenato: annunciate altre quattro operazioni di mercato. Confermato il Team Manager, Alfio Tirenni

Continua la sontuosa opera di rinnovamento in seno all'organico del Biancavilla Calcio, con il Club etneo che ha definito ben quattro operazioni di mercato nelle ultime ore, rendendo nota, altresì, la preziosa conferma di Alfio Tirenni in qualità di Team Manager. Una figura storica del Calcio biancavillese, da anni a servizio del club gialloblù, andato incontro ad una logica e doverosa riconferma.
Per quanto concerne invece le ultime quattro operazioni finalizzate dal Club siciliano, si registra il rinnovo contrattuale di Simone Anastasi, portiere catanese classe '01, giunto alla quarta stagione di fila con il Biancavilla, dopo due annate di Eccellenza e una, la scorsa, di Serie D.
C'è anche il gradito ritorno di Alessandro Randis, uno dei protagonisti indiscussi della storica cavalcata che nel 2016 ha consegnato al Biancavilla la promozione in Eccellenza, per poi rivelarsi fondamentale anche nella massima competizione calcistica regionale. Dopo circa due anni, l'attaccante etneo classe '92, ex Paternò, Belpasso, Acicatena, Vittoria, Real Aci, Sicula Leonzio, Atletico Catania e Mascalucia San Pio X tra le altre, con all'attivo oltre 80 reti realizzate tra Eccellenza e Serie D, torna a vestire la casacca gialloblù anche in Serie D.
Annunciata, inoltre, la definitiva "promozione" dalla Juniores Nazionale in Prima Squadra per Francesco Rifici, centrocampista catanese classe '02, che già nella scorsa stagione ha avuto modo di collezionare diverse convocazioni tra i "grandi".
Stessa sorte toccata a Flavio Di Paola, attaccante biancavillese doc, classe '02, che andrà a rafforzare il pacchetto degli "Under" a disposizione di Mister Nicola Basile, cercando di ritagliarsi il proprio spazio nelle gerarchie tecnico-tattiche del neo allenatore gialloblù.