UFFICIALE - Biancavilla: annunciata la preziosa riconferma di Loris Genovese

06.08.2020 11:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Biancavilla: annunciata la preziosa riconferma di Loris Genovese

E' stato indubbiamente tra i grandi protagonisti della formazione gialloblù nella passata stagione e, anche nella prossima, Loris Genovese, difenderà i pali del Biancavilla Calcio. La Società etnea, infatti, ha rinnovato il contratto e la fiducia al talentuoso portiere classe 2000, pronto a consacrarsi definitivamente ad alti livelli, imponendosi ancora in maglia gialloblù.
Anche questa operazione è stata finalizzata grazie al lavoro certosino compiuto dal DS biancavillese Salvatore Castorina e con la proficua collaborazione dell'Avv. Daniele Sorintano, Agente del 19enne estremo difensore siracusano.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.

"La scorsa stagione ha difeso con carattere e personalità la porta gialloblù e continuerà a farlo anche quest'anno: stiamo parlando di Loris Genovese, giovane portiere classe '00.
Cresciuto calcisticamente nella Berretti del Siracusa, con cui ha avuto modo di esordire in Prima Squadra in Serie C, lo scorso anno ha collezionato 23 presenze in Serie D con la maglia biancavillese, crescendo in maniera esponenziale partita dopo partita.
Un giovane di talento e prospettiva, deciso più che mai a dimostrare ancora tutto il suo valore.
Bentornato, Loris!".