UFFICIALE - Bastia: firmano Giacomo Camilletti e Lorenzo Benedetti. Marco Cerutti è il nuovo Team Manager

09.07.2020 08:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Bastia: firmano Giacomo Camilletti e Lorenzo Benedetti. Marco Cerutti è il nuovo Team Manager

Doppia operazione in entrata finalizzata nelle scorse ore dal Bastia del Presidente Sandro Mammoli, che ha portato alla corte di Mister Carlo Alberto Caporali i centrocampisti Giacomo Camilletti (classe 1997) proveniente dal Cannara e Lorenzo Benedetti (classe 1995), con quest'ultimo che torna in biancorosso a distanza di poco tempo dall'ultima, positiva esperienza e reduce da una stagione vissuta con indosso la maglia del Vivi Altotevere Sansepolcro.
La Società umbra ha altresì dato comunicazione del conferimento dell'incarico di Team Manager al Sig. Marco Cerutti, altro ritorno assai gradito, dopo aver trascorso l'ultima annata sportiva a servizio dell'Assisi Subasio.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dall'A.C. Bastia 1924.

- Giacomo Camilletti e Lorenzo Benedetti:

"Il Bastia Calcio 1924 del Presidente Mammoli si arricchisce di due importanti elementi per il Centrocampo.
Mister Caporali e il DS Migliosi potranno contare su Giacomo Camilletti classe 1997 e sul gradito ritorno di Lorenzo Benedetti classe 1995".

- Marco Cerutti (Team Manager):

"Il Team Manager per la stagione 2020/21 sarà Marco Cerutti, che dopo una stagione con l’Assisi Subasio torna al Bastia Calcio.
Marco Cerutti ringrazia l’Assisi Subasio per la bella stagione trascorsa e torna con entusiasmo nel sodalizio biancorosso per il grande attaccamento alla maglia e col plauso di tutta la Dirigenza".