UFFICIALE - Bagnolese, si separano le strade con Mister Claudio Gallicchio: panchina rossoblu affidata a Lauro Bonini

08.07.2021 22:19 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Lauro Bonini
Mister Lauro Bonini

Le strade tra Mister Claudio Gallicchio e la Bagnolese si sono definitivamente separate. Una decisione maturata al culmine di un incontro avuto dal tecnico assieme al Presidente rossoblu, Giuseppe Conti e al Direttore Sportivo, Michele Vigliotta.
Si chiude così un percorso durato tre anni intensi, che hanno portato alla vittoria di un campionato e di una Coppa Italia Regionale di Eccellenza e alla tranquilla salvezza ottenuta in Serie D nella stagione da poco andata in archivio. Dietro a questo divorzio una questione di stimoli da parte del Mister e le differenti visioni legate agli obiettivi futuri.

La Società reggiana non ha poi tardato ad individuare il successore di Gallicchio, affidando la Prima Squadra rossoblu, a stretto giro di posta, a Lauro Bonini. Dopo un periodo di pausa, Bonini ha vissuto una breve esperienza nel campionato scorso al fianco di Mister Fabio Bazzani in qualità di vice allenatore alla Correggese ed è ora pronto per affrontare la sua prima avventura nel campionato di Quarta Serie, confermando che gli allenamenti si svolgeranno, come nella passata stagione, alle ore 18:30.