UFFICIALE - Bagnolese: annunciate tre importanti riconferme

29.06.2020 08:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Claudio Gallicchio
Mister Claudio Gallicchio

In casa Bagnolese procedono spedite le manovre di allestimento dell'organico chiamato ad affrontare il prossimo campionato di Serie D.
Il Club di Patron Giuseppe Conti, dopo aver confermato in panchina Mister Claudio Gallicchio assieme al suo Staff, ha annunciato tre importanti riconferme relativamente all'attuale rosa. Resteranno in rossoblù, infatti, i due difensori classe 1999, Riccardo Capiluppi e Stefano Cocconi, oltre all'attaccante classe 2000, Cristian Tzvetkov.
Per Capiluppi, la prossima, sarà la quinta stagione di fila con la Bagnolese, arrivato nel gennaio del 2016 dagli Allievi Nazionali della Reggio Audace per aggregarsi nella formazione Juniores Regionale rossoblù.
Per Cocconi sarà invece la terza annata consecutiva con indosso questa maglia, con cui ha sinora realizzato due gol, di cui uno nella Finale Regionale della Coppa Italia di Eccellenza vinta l'anno scorso dalla Bagnolese contro la Virtus Castelfranco al "William Venturelli" di Castelvetro di Modena.
Per Cristian Tzvetkov si aprono le porte della seconda stagione di seguito agli ordini di Mister Gallicchio, giunto in rossoblù durante la scorsa estate dalla Sanmichelese. Nato a Modena da genitori di origini bulgare, questo giovane talento è cresciuto nel Settore Giovanile del Sassuolo ed è ora pronto per misurarsi anche in un campionato difficile, probante e competitivo come quello di Serie D.
Con le riconferme di Capiluppi, Cocconi e Tzvetkov sale a sei il numero degli elementi già certi di far parte del prossimo organico rossoblù, dopo le precedenti conferme di altri due attaccanti come Formato e Zampino, ai quali si è aggiunto nei giorni scorsi il forte centravanti classe 1995 Luca Leonardi, rilevato dalla Virtus Castelfranco.