UFFICIALE - Audace Cerignola, si concretizza il cambio al vertice del club ofantino: Danilo Quarto è il nuovo Presidente del sodalizio gialloblu

09.07.2021 15:22 di Marco Piccinni   vedi letture
Danilo Quarto
Danilo Quarto

L'Audace Cerignola volta pagina e annuncia l'inizio dell'era targata Danilo Quarto. L'imprenditore barese è diventato il nuovo Presidente gialloblu al termine di una veloce trattativa che ha portato al passaggio di consegne con l'ormai ex numero uno del club ofantino, Luigi Caterino.
Ogni dettaglio relativo a questa operazione sarà illustrato lunedì 12 luglio, nel contesto di un'apposita conferenza stampa in programma presso la Sala Stampa dello Stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola; un appuntamento molto atteso e durante il quale verrà presentato l'intero organigramma societario.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Audace Cerignola.

"La S.S.D. Audace Cerignola comunica che, nella mattinata odierna, si sono concluse le operazioni di acquisizione dell’intero pacchetto societario da parte dell’imprenditore Danilo Quarto. Quarto sarà il nuovo presidente dell’Audace Cerignola.
Ogni dettaglio sarà illustrato lunedì 12 luglio 2021, alle ore 18:00, nell’ambito di una conferenza stampa in programma presso la Sala Media dello Stadio “Monterisi” di Cerignola. Nell’arco della conferenza verrà presentato l’intero organigramma. L’incontro sarà a porte aperte e accessibile a tutti.
Al Signor Danilo Quarto il nostro benvenuto e gli auguri di buon lavoro!".