UFFICIALE - Arzignano Valchiampo: aggregati quattro Under in Prima Squadra. Resta tra i Pro il difensore Simone Bonalumi

29.09.2020 11:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Arzignano Valchiampo: aggregati quattro Under in Prima Squadra. Resta tra i Pro il difensore Simone Bonalumi

L'Arzignano Valchiampo, reduce dalla sconfitta subita all'esordio stagionale sul campo del Caldiero Terme, ha reso noto nei giorni scorsi l'inserimento in rosa di quattro elementi di grandissimo talento, cresciuti nel Settore Giovanile gialloceleste e che nella passata stagione sono stati punti di forza della formazione Berretti dell'Arzignano Valchiampo. Si tratta del centrocampista Samuel Doda (classe 2001), del difensore Nicolò Roverato (classe 2002), e degli attaccanti Gianmarco Cavaliere (classe 2001) e Lorenzo Bonaldo (classe 2002).
Nel frattempo, Simone Bonalumi, difensore classe '94, tra i protagonisti in gialloceleste della scorsa stagione di Lega Pro, ha firmato un contratto annuale con la Giana Erminio, tornando in biancazzurro e rimanendo così nell'orbita del professionismo anche per la stagione 2020/21.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'FC Arzignano Valchiampo.

"Arzignano (VI) - L'FC Arzignano Valchiampo comunica l’inserimento nella rosa della Prima Squadra, in vista della stagione sportiva 2020/21 nel Campionato di Serie D, di quattro giovani di grandissimo talento e prospettive, cresciuti nel Settore Giovanile gialloceleste e che nella passata stagione sono stati punti di forza della formazione Berretti.
Si tratta del centrocampista classe 2001, Samuel Doda, del difensore classe 2002, Nicolò Roverato, e degli attaccanti classe 2001, Gianmarco Cavaliere, e classe 2002, Lorenzo Bonaldo.
Per la Società una grande soddisfazione ed un forte senso di orgoglio nel vedere questi quattro ragazzi “fatti in casa” pronti per misurarsi col Calcio “dei grandi”, a conferma dell’ottimo lavoro che si svolge nelle Giovanili giallocelesti, da sempre punto centrale del progetto societario.
A Samuel, Nicolò, Gianmarco e Lorenzo, tutta la Società intende rivolgere un grandissimo in bocca al lupo per il campionato che li aspetta, assieme ai loro compagni".

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S. Giana Erminio 1909 per annunciare l'ingaggio di Simone Bonalumi.

"A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Simone Bonalumi, con un contratto che lo legherà alla Società sino al 30 giugno 2021.
Difensore centrale classe 1994, dopo un anno di assenza durante il quale ha vestito la maglia dell’Arzignano Valchiampo, nel Girone B di Serie C, collezionando 19 presenze nell’anomala stagione condizionata dal lockdown, Bonalumi ritorna in biancazzurro dopo aver giocato agli ordini di mister Albè ininterrottamente dalla stagione 2013/14 - contribuendo a conquistare la promozione in Lega Pro - alla stagione 2018/19".