UFFICIALE - Arzachena Academy CS: annunciata la definitiva separazione da Mister Raffaele Cerbone

15.06.2021 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Raffaele Cerbone
Mister Raffaele Cerbone

Si è chiusa, dopo quasi undici mesi dal suo insediamento, l'esperienza di Mister Raffaele Cerbone alla guida dell'Arzachena Academy CS. La Società smeraldina ha annunciato la separazione dal 52enne ex tecnico di Olbia e Budoni, che ha così interrotto la propria avventura sulla panchina biancoverde con un 14º posto nel Girone G, con solo tre punti di margine sulla penultima posizione, la prima che ha significato la retrocessione in Eccellenza, nello specifico, quella del Nola. Un rendimento non proprio positivo quello della formazione sarda, con due sole vittorie nelle ultime dieci gare disputate e sette successi ottenuti in trentaquattro partite stagionali. Con il match giocato domenica nella sua Afragola, Cerbone ha chiuso il proprio percorso in biancoverde, pronto per sposare un altro progetto tra quelli che gli verranno prospettati nel prossimo futuro.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'Arzachena Academy Costa Smeralda 1964.

"L'Arzachena Academy Costa Smeralda rende noto che il rapporto di collaborazione con il tecnico Raffaele Cerbone non proseguirà nella stagione calcistica 2021/2022.

A Mister Cerbone va il ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e l’augurio di un ambizioso futuro professionale".