UFFICIALE - Aprilia: Stefano Stigi è il nuovo Direttore Sportivo biancazzurro

09.07.2021 15:09 di Marco Piccinni   Vedi letture
Stefano Stigi
Stefano Stigi
© foto di FC Aprilia Racing Club

Attraverso un'apposita Nota Stampa Ufficiale, l'Aprilia ha annunciato la nomina di Stefano Stigi in qualità di nuovo Direttore Sportivo del club biancazzurro.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'FC Aprilia Racing Club.

"L'Aprilia comunica ufficialmente che Stefano Stigi è il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra, in Serie D, per la stagione 2021/2022.
“Mi ha fatto molto piacere la chiamata del Presidente Pezone - spiega il neo DS Stigi - feci la Prima Squadra con Coppitelli con la Lupa Frascati disputando i Play-Off con Patalano in panchina, ho avuto anche altre esperienze a Guidonia e a Palestrina. In carriera ho fatto Settore Giovanile con la Cisco Roma e successivamente con Savio, Vigor Perconti e Viterbese. Questa dell’Aprilia è una bella sfida, considerando le potenzialità a livello strutturale e di squadra. Si può e si deve far bene, metterò tutto il mio impegno e la mia professionalità per raggiungere obiettivi importanti”.
Dal suo ingresso al rapporto con il riconfermato tecnico Galluzzo: “Mi sento costantemente con Mister Giorgio Galluzzo per pianificare l’organico 21/22. L’intento è quello di trattenere lo zoccolo duro dell’anno scorso, ove possibile, ed integrarlo con nuovi innesti per farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Vedremo di iniziare la preparazione per l’inizio di agosto e programmeremo le amichevoli per fare tutto nel migliore dei modi”".