UFFICIALE - Adriese, svolta in panchina: inizia l'era targata Roberto Vecchiato

22.06.2021 00:16 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Adriese, svolta in panchina: inizia l'era targata Roberto Vecchiato
© foto di U.S.D. Adriese 1906

Roberto Vecchiato è il nuovo tecnico dell'Adriese. La Società rodigina, reduce dalla separazione con Mister Gianluca Mattiazzi, ha affidato le redini della Prima Squadra granata all'ex trainer di Trento e Belluno tra le altre, appena congedatosi dalla Manzanese dopo lo storico terzo posto centrato nell'ultima stagione di Serie D alla guida proprio della matricola friulana.
Il Direttore Tecnico del club etrusco, Alberto Cavagnis, ha dichiarato nelle scorse ore: “Ringrazio Mister Mattiazzi e tutto lo Staff, che con serietà, impegno e professionalità hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. Accogliamo con stima ed entusiasmo Mister Roberto Vecchiato, sicuri delle sue qualità, non solo tecniche ma anche umane, e gli auguriamo di potersi esprimere, con il nostro supporto, al meglio, per dare quelle soddisfazioni alla nostra Società ed ai nostri tifosi che nell'ultima stagione, molto complicata, sono mancate. Benvenuto, Mister Roberto Vecchiato!”.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S.D. Adriese 1906.
"U.S.D. Adriese 1906 comunica che per la stagione 2021/2022 ha affidato la guida tecnica al Mister Roberto Vecchiato. Tutti noi diamo il benvenuto e auguriamo al Mister le migliori fortune con i colori granata della nostra storica Società".