UFFICIALE - Adriese: si va avanti con il DT Alberto Cavagnis e con il DS Sante Longato. Definite anche diverse conferme e un nuovo ingresso nello Staff Tecnico granata

24.06.2021 00:33 di Marco Piccinni   Vedi letture
Sante Longato, DS Adriese
Sante Longato, DS Adriese

Al termine di una stagione per certi versi complicata e andata sicuramente al di sotto delle aspettative, l'Adriese ha provveduto all'avvicendamento in panchina tra Gianluca Mattiazzi e Roberto Vecchiato. L'arrivo dell'ex tecnico della Manzanese sembra essere il preludio a un'annata che il sodalizio rodigino si augura possa essere di tenore ben diverso rispetto all'ultima. Il club della famiglia Scantamburlo progetterà il futuro affidandosi ancora una volta al Direttore Tecnico Alberto Cavagnis e al Direttore Sportivo Sante Longato.
Intanto, nelle ultime ore sono state definite alcune riconferme e anche un nuovo arrivo in seno allo Staff Tecnico della Prima Squadra. Resteranno ad Adria il Preparatore atletico Matteo Dianati, il Preparatore dei portieri Cesare Chiarelli, il Dott. Pietro Vitiello, il Massaggiatore Amedeo Amari, l'Osteopata Mattia Donà e i Magazzinieri Maria e Thomas Gorda. La novità riguarda il nuovo allenatore in seconda che sarà Alberto Gionco, trainer classe '67 che ha allenato nell'ultima stagione l'Union Pro nel Girone B di Eccellenza Veneta.