UFFICIALE - Acireale, si va avanti assieme a Giuseppe Pagana: la Società respinge con fermezza le dimissioni del tecnico che resta così sulla panchina granata

22.02.2021 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Giuseppe Pagana
Mister Giuseppe Pagana

Giuseppe Pagana e l'Acireale Calcio, un connubio destinato a proseguire almeno sino al prossimo giugno. E' questo il risultato del vertice tenutosi poc'anzi tra le più alte cariche del club etneo e il 43enne allenatore troinese.

L'ex condottiero di Troina e Siracusa si era dimesso dal proprio incarico nella mattinata odierna e la Società ha ritenuto opportuno convocare un summit durante il quale ci si è confrontati tutti assieme, ribadendo la totale fiducia nei confronti dell'allenatore. Il club ha fatto di tutto per far tornare Pagana sui propri passi, convinto che sia lui l'uomo giusto per dare continuità al progetto intrapreso nell'estate del 2019.

Si spengono così i "rumors" che riguardavano il presunto successore di Pagana sulla panchina granata, le cui redini, invece, restano saldamente in mano ad uno dei migliori allenatori al momento presenti in tutto il panorama dilettantistico nazionale.

Di seguito, l'apposita Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'Acireale Calcio 1946.

"Il Direttore Generale Giuseppe Fasone, il Direttore Sportivo Agatino Chiavaro e la società tutta Acireale Calcio, ribadiscono il totale e pieno appoggio al tecnico Giuseppe Pagana, respingendo fermamente qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata del rapporto, che da contratto scadrà nel giugno 2021.

Il tecnico siciliano, all’Acireale Calcio dall’estate del 2019, rimane saldamente alla guida della squadra, con la certezza che il lavoro e la coesione di tutte le componenti garantiranno il massimo impegno fino alla fine della stagione".