UFFICIALE - Acireale, gran colpo: ingaggiato Gabriel Bianco dal Novara. Novità anche in ambito dirigenziale

24.09.2020 22:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Acireale, gran colpo: ingaggiato Gabriel Bianco dal Novara. Novità anche in ambito dirigenziale

Ennesimo colpo di mercato in entrata finalizzato dall'Acireale, con la Società etnea che ha reso noto l'ingaggio di Gabriel Bianco, attaccante veneto classe 2002, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Udinese e proveniente dal Novara Calcio.
Nel frattempo, la Società granata ha ufficializzato la nomina di Gaetano Saitta in qualità di nuovo Responsabile Commerciale del Club, un uomo dalla grande esperienza, già dirigente della Sicula Leonzio in Lega Pro.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Città di Acireale 1946.

- Gabriel Bianco:

"La Società comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Gabriel Bianco, classe 2002, proveniente dal Novara Calcio.
Benvenuto ad Acireale!".

- Gaetano Saitta (Responsabile Commerciale):

"L'Acireale Calcio comunica che Gaetano Saitta è il nuovo Responsabile Commerciale del Club.
Esperienza e professionalità, nel bagaglio dell'ex dirigente della Sicula Leonzio in Serie C, per far crescere sempre più l'ambizioso progetto granata.

“Saitta per noi rappresenta una risorsa - spiega il Direttore Generale, Giuseppe Fasone - E' stato facile trovarsi d'accordo perchè la sua figura e la sua storia professionale incarnano i valori in cui credo”.

“Gaetano Saitta ha una grande esperienza e tutta la Società è entusiasta di aver affidato la direzione commerciale nelle sue mani - afferma il Direttore Comunicazione e Marketing Nando Fasone - E' l'ennesimo tassello di crescita che questa Società ha riposto nella figura di un grande professionista”.

“Sposare il progetto-Acireale è stato facile - ha detto Gaetano Saitta - data l'evidente ambizione e la voglia di migliorarsi da parte della Società. Sono sicuro che insieme riusciremo a toglierci tante soddisfazioni, in campo e fuori”".