UFFICIALE - Acireale: arriva Alessandro Marianelli dalla Viterbese. Svelata la composizione dell'Ufficio Stampa del Club granata

24.09.2020 16:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Acireale: arriva Alessandro Marianelli dalla Viterbese. Svelata la composizione dell'Ufficio Stampa del Club granata

In casa Acireale, l'ultimo arrivo in ordine di tempo riguarda il difensore Alessandro Marianelli, atleta classe 2001 che il Club granata ha rilevato a titolo temporaneo dalla Viterbese.
Nel frattempo è stata svelata la composizione dell'Ufficio Stampa, coordinato dal Direttore della Comunicazione e del Marketing, Venerando Fasone. Il Responsabile unico sarà Francesco Becciani, mentre Giorgio Cavallaro e Salvatore Sciuto saranno i due diretti Collaboratori, Fabio Consoli e Alessandra Raciti i Videomakers e Domenico Lazzarino il Fotografo Ufficiale.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dello stesso Ufficio Stampa dell'A.S.D. Città di Acireale 1946.

- Alessandro Marianelli:

"La Società comunica di aver acquisito dall'U.S. Viterbese il diritto alle prestazioni sportive a titolo temporaneo del difensore Alessandro Marianelli, classe 2001. Benvenuto ad Acireale!".

- Composizione Ufficio Stampa:

"L'Acireale Calcio comunica la composizione dell’Ufficio Stampa per la stagione sportiva 2020/21.

- Francesco Becciani, Responsabile Ufficio Stampa;
- Giorgio Cavallaro, Collaboratore Ufficio Stampa;
- Salvatore Sciuto, Collaboratore Ufficio Stampa;
- Fabio Consoli, Videomaker;
- Alessandra Raciti, Videomaker;
- Domenico Lazzarino, Fotografo;

A tutto lo Staff, coordinato dal Direttore Comunicazione e Marketing, Venerando Fasone, vanno gli auguri della Società per un proficuo lavoro".