Tolentino, si dimette il Socio del CdA Matteo Compari: Mario Lazzari è il nuovo Vicepresidente del club marchigiano

07.04.2021 00:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
Tolentino, si dimette il Socio del CdA Matteo Compari: Mario Lazzari è il nuovo Vicepresidente del club marchigiano
© foto di U.S. Tolentino Calcio 1919

Novità sostanziale all'interno del CdA del Tolentino Calcio. A fronte delle dimissioni presentate dal Socio Matteo Compari, è stata ratificata la nomina di Mario Lazzari alla carica di Vicepresidente del club marchigiano. L'Organigramma societario, allo stato attuale, si compone in questa maniera: Marco Romagnoli (Presidente), Mario Lazzari e Fabio Mazzocchetti (Vicepresidenti), Simone Antinori, Andrea Nardi e Claudia Parigiani (Consiglieri).

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Tolentino Calcio 1919.

"L'U.S. Tolentino Calcio 1919 comunica che il socio Matteo Compari ha inteso rassegnare le proprie dimissioni da membro del C.d.A.

Il C.d.A., pertanto, preso atto delle dimissioni ed accettate le medesime ha, all’unanimità, provveduto a nominare il consigliere Mario Lazzari Vicepresidente in luogo del ripetuto Compari.

Alla luce della modifica su indicata, l’attuale composizione del Consiglio di Amministrazione è il seguente: Marco Romagnoli (Presidente); Mario Lazzari e Fabio Mazzocchetti (Vicepresidenti); Simone Antinori, Andrea Nardi e Claudia Parigiani (Consiglieri).

Tutto il sodalizio cremisi intende esprimere il più sincero ringraziamento a Matteo Compari per quanto fatto per l’Unione Sportiva Tolentino.

Abbiamo ritenuto doveroso ospitare il saluto di Matteo Compari: “Sono stati cinque anni che porterò sempre con me. Tra alti e bassi, gioie e delusioni, ho fatto sempre il massimo che ho potuto. Sicuramente avrò fatto anche errori, ma si dice sempre che sbaglia chi fa e non chi è buono solo a parlare e criticare. Non mi interessano le polemiche e voglio ringraziare sia i vecchi che i nuovi dirigenti per quanto fatto. Lascio portandomi dietro anche la soddisfazione di cose importanti fatte, sia nel Settore Giovanile che in Prima Squadra. Sono felice di aver partecipato in prima persona a tanti insperati successi: la promozione in Serie D e la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza, la permanenza in D, il terzo posto nella Coppa Italia nazionale di Quarta Serie e la vittoria di Girone del campionato Juniores Nazionale. Per motivi personali ora ho deciso di dimettermi da membro dal C.d.A. e sono anche disponibile a cedere le mie quote di socio dell’U.S. Tolentino. Voglio ringraziare tutti i genitori che hanno dato fiducia al sottoscritto ed al Tolentino e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. In questo momento il Calcio non rientra più nelle mie priorità”.

Con l’occasione si comunica che il match Olympia Agnonese-Tolentino, in programma l’11 aprile 2021, è stato rinviato a data da destinarsi in quanto il team molisano sta affrontando le conseguenze della positività al Covid-19 riscontrata in capo a diversi tesserati. Il Tole, quindi, scenderà nuovamente in campo mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 15:00, quando, allo Stadio “Della Vittoria” affronterà il Castelfidardo nella gara valida per la nona giornata di ritorno".